ETICHETTE COVID-19 PER PAVIMENTI E VETROFANIE

Etiprint Srl è pronta per aiutarvi ad affrontare le nuove esigenze relative alle norme di sicurezza anti contagio delle persone, previste per la riapertura delle attività in seguito all’emergenza Covid-19.

 

In questa nuova fase di ripartenza è necessario attuare delle accortezze per gestire le comunicazioni in condizioni di affollamento o di contatto ravvicinato.

Queste soluzioni serviranno per aiutare le persone a ricordarsi degli accorgimenti da rispettare: le distanze, i percorsi da seguire all’interno degli ambienti e i dispositivi da utilizzare.

 

Tutto ciò è reso disponibile grazie ad etichette con segnaletica, sviluppate appositamente, da applicare sui pavimenti oppure su vetri o elementi verticali.

 

Etiprint Srl è in grado di offrirvi la VOSTRA ETICHETTA per misure covid-19, personalizzata in base alle vostre personali necessità: sappiamo che ogni attività è diversa dalle altre e ognuna ha le sue esigenze. I nostri grafici sono a disposizione per elaborare tempestivamente le vostre richieste e creare l’immagine su misura che fa per voi.

 

Dovete solo decidere:

la forma – quadrato, tondo, ovale, rettangolare, etc..

la misura – il formato base per altezza, le dimensioni…

la grafica – il messaggio o la segnaletica da comunicare.

 

Ovviamente abbiamo a disposizione anche soluzioni grafiche preconfezionate, in caso non abbiate tempo da investire per questo progetto.

 

Ogni etichetta è realizzata in materiale plastico resistente all’acqua e all’abrasione; inoltre, se necessario è possibile plastificarla ulteriormente per una maggiore resistenza.

 

I materiali da noi scelti per questi progetti hanno il giusto compromesso fra qualità – tenuta – costo, in modo da farvi contenere le spese in questi momenti difficili di ripresa.

 

Abbiamo la possibilità di stampare sia sul fronte che sul retro dell’etichetta in modo da rendere visibile entrambi i lati nelle applicazioni su vetro ad esempio.

 

Una volta che sarà trascorsa la necessità di apporre tale segnaletica, sarà facile rimuovere le etichette e, con un po’ di alcol, non rimarrà nessun residuo.

 

Contattaci telefonicamente o per mail, saremo lieti di darvi immediatamente, senza nessun impegno, tutte le informazioni necessarie e i costi di realizzazione.

 

Di seguito vi proponiamo qualche esempio: