Stampante con inchiostro cancellabile Stampa, cancella, ristampa più volte

La nuova stampante brevettata da Toshiba è in grado di stampare su comuni fogli A4 con un inchiostro blu termosensibile che può essere cancellato ALMENO 5 volte.

 

Come funziona?

  1. I documenti definitivi possono essere stampati in NERO.
  2. I documenti provvisori possono essere stampanti in BLU.
  3. La stampa in blu viene CANCELLATA AUTOMATICAMENTE posizionando i documenti nel cassetto dedicato attraverso un procedimento termico.
  4. Vengono cancellate anche le note prese con le penne Pilot FriXion.
  5. I fogli cancellati possono essere riutilizzati almeno 5 volte.

Documenti definitivi o provvisori? A Voi la scelta!

Un unico dispositivo per:

  • RISPARMIARE SUL BUDGET
  • RISPETTARE L’AMBIENTE
  • MIGLIORARE L’EFFICIENZA DEL FLUSSO DI LAVORO

 

Questa stampante multifunzione, grazie al suo sistema di archiviazione elettronica integrata, è predisposta per salvare i vostri documenti e trovarli successivamente attraverso un’apposita interfaccia web molto semplice. Grazie a questa automatizzazione è possibile avere la massima comodità della stampa classica cartacea (col minimo impatto ambientale) unita al salvataggio digitale pronto all’uso.

 

Le app incorporate nella stampante, inoltre, consentono di inviare e stampare direttamente i documenti da Microsoft OneDrive, Google Drive e Dropbox oltre che archiviare sul Cloud in completa sicurezza.

Riassumendo: anche l’utente medio non riscontrerà problemi pratici nell’utilizzo di questa stampante ibrida; la nuova stampante Toshiba ha un funzionamento semplice tanto quanto le stampanti laser comuni, con un costo di mantenimento inchiostro competitivo e permettendo inoltre di riutilizzare almeno 5 volte i fogli.

I vantaggi? Il rispetto concreto per l’ambiente e un lavoro più fluido, poiché automatizzato.

 

 

“Progettata con in mente tutte quelle aziende che, come Toshiba, desiderano coniugare risparmio, produttività, efficienza e rispetto per l’ambiente, è oggi a tua disposizione la prima serie di stampanti multifunzione ibride al mondo che combina la stampa tradizionale in bianco e nero con la funzione di stampa cancellabile grazie a uno speciale toner di inchiostro blu termosensibile.”

 

Etiprint S.r.l., grazie alla collaborazione con Toshiba, è in grado di offrirvi questa rivoluzione.

 

Hai bisogno di ulteriori informazioni in merito? Contattaci