L’unica stampante multifunzione al mondo che… Stampa e cancella!

FUNZIONAMENTO INTUITIVO

I 3 principi cardine di questa tipologia di stampante sono:

RIPENSA: Puoi riutilizzare lo stesso foglio di carta più e più volte
RISTAMPA: Non buttare i documenti temporanei, cancellali!
RISPARMIA: Denaro e preziose risorse non rinnovabili.

 

Le stampanti e-studio3508LP, 4508LP e 5008LP rappresentano la prima serie di stampanti multifunzione bianco/nero al mondo in grado di realizzare stampe e copie sia in modalità tradizionale che in modalità cancellabile.

 

Il loro funzionamento è molto semplice e totalmente comparabile alle normali stampanti laser.

 

La tecnologia di questa stampante è studiata per garantire la personalizzazione delle funzionalità, la stampa mobile e cloud, l’autenticazione degli utenti e la reportistica di produzione.

 

Tutte le preziose caratteristiche fornite sono raggiungibili tramite il comodo “touch screen”: con la semplice pressione dei comandi sullo schermo, vengono messe a disposizione applicazioni che abilitano, automaticamente, l’archiviazione elettronica.

 

Questa stampante è l’unica in grado di stampare sia in nero che in blu cancellabile e permette di utilizzare almeno 5 volte i fogli: questa è la vera rivoluzione produttiva e ambientale.

 

Può sembrare complicato, ma basta semplicemente mettere i fogli usati nel cassetto dedicato e la stampante, con l’ausilio del calore, farà scomparire il vecchio inchiostro e rendendo subito disponibili i fogli per la nuova ristampa.

 

Strano ma vero, i costi sono identici alla produzione in bianco e nero classica senza la possibilità di cancellare e ristampare. Anzi, il riutilizzo della carta contribuisce alla riduzione del costo di stampa fino all’80%.

 

Hai qualche dubbio? Chiedi a noi

 

INTEGRAZIONE CON LA GESTIONE ELETTRONICA DEI DOCUMENTI

 

Nelle aziende molte informazioni cartacee devono essere integrate nei flussi documentali elettronici; con la stampante multifunzione possiamo colmare il divario fra copie cartacee, file elettronici e software gestionali, a vantaggio della sicurezza e della produttività.

La migrazione digitale avviene automaticamente eliminando i processi e gli errori manuali: selezionando la propria icona sul touch screen della periferica i documenti vengono acquisiti e organizzati correttamente e automaticamente.

 

È possibile, con un solo click, indicizzare il documento in fase di scansione fornendo tutte le informazioni necessarie. In questo modo sarà possibile effettuare successivamente una rapida ricerca nel sistema di archiviazione.

 

Più facile a farsi che a dirsi: le cartelle di rete appariranno direttamente sul pannello touch screen della stampante e si potrà scegliere dove salvare la scansione, evitando il noioso passaggio manuale da una cartella all’altra.

In base al file scansione è possibile far indirizzare automaticamente la destinazione corretta nella cartella di rete.

Se non hai a disposizione un sistema di archiviazione proprietario è possibile implementarlo con un kit opzionale back-up in cloud totalmente criptato per la massima sicurezza.

 


ESPERIENZA DELL’UTENTE

 

Queste stampanti multifunzione offrono un’esperienza utente straordinaria.

Una tecnologia innovativa deve essere facile da utilizzare grazie anche a un’interfaccia utente intuitiva e snella.

Tramite semplici passaggi è possibile automatizzare tutto il flusso di lavoro.

Il pannello touch è di 9 pollici, come un normale tablet, ricco di icone che, al bisogno, sono personalizzabili a seconda delle esigenze soggettive di ciascun utente.

 

Se sei interessato ad approfondire le caratteristiche tecniche di queste stampanti CONTATTACI, siamo a tua completa disposizione!