Etiprint nasce nel 1991 dall’intuizione e dall’esperienza di Giuseppe Ingrosso, suo fondatore. Da allora la produzione di etichette autoadesive rappresenta il fulcro della nostra attività, coniugata con l’offerta di stampanti TTR e di consumabili.

 

Siamo orgogliosi di vantare un servizio innovativo, impeccabile e continuativo, al fine di soddisfare le esigenze dei nostri clienti; preventivi in giornata, elaborazione grafica accurata e assistenza puntuale postvendita: ecco come lavoriamo.

 

 

Il massimo della tecnologia per le etichette adesive

 

Etiprint ha da sempre puntato sull'innovazione, con continui investimenti in macchine per la stampa di etichette in grado di supportare le nuove tecnologie del settore.

L’avanzamento tecnologico è un elemento che contraddistingue Etiprint e la sua capacità di fornire ai clienti un servizio sempre puntuale ed efficiente.

Un altro aspetto chiave di Etiprint è rappresentato dal comparto grafico, competente e totalmente integrato. Grazie ai grafici interni all'azienda, infatti, Etiprint è in grado di elaborare qualsiasi file di stampa: dalla creazione, alla modifica, alla pre-stampa, fino alla realizzazione fisica dei cliché di stampa.

In questo modo la stampa di etichette adesive è interamente a ciclo chiuso.

Gli stessi principi vengono applicati per la stampa digitale basata su prove colore real-time realizzate dal personale grafico e dai macchinisti specializzati.

Qualità, puntualità, economicità nella stampa di etichette

 

I clienti Etiprint possono contare sulle più veloci macchine per la stampa di etichette adesive presenti sul mercato, in modo da abbattere i costi di produzione e, parallelamente, usufruire di macchine a fustellatura al laser, particolarmente versatili e in grado di abbattere i costi fissi degli impianti per fustelle.

Etiprint è un'azienda totalmente al servizio del cliente, sia sul lato quantitativo che qualitativo, basandosi su puntualità ed efficienza del servizio.

L'azienda è sempre aperta ai propri clienti, orgogliosa di mostrare come vengono sviluppati i progetti, in modo da constatare la passione che ogni tecnico Etiprint sa mettere nel proprio lavoro, insieme ai processi di ottimizzazione della produzione di etichette.